Chefactory è il progetto dello Chef Francesco Arancio che dopo più di 20 anni di esperienza acquisita in tutto il mondo ha deciso di metterla a disposizione per diffondere la cultura della cucina italiana e l’immagine dell’Italia attraverso il cibo senza frontiere.
Chefactory Cooking Academy ha iniziato nell’estate 2016 con l’idea di condividere la vera cucina italiana e mediterranea. I nostri chef hanno dedicata tutta la loro vita alla ricerca dell’amore per il cibo, la tradizione e l’umiltà nell’apprendimento dell’arte culinaria. Mettiamo molta passione nella scelta dei migliori prodotti biologici di qualità, frutta, verdura, carne e pesce. Il motivo per cui facciamo questo lavoro è solo uno: desideriamo di trasmettere le nostre tradizioni, la storia, la vita e l’arte della cucina toscana.
Chefactory si impegna a diffondere una cultura della cucina consapevole che abbia come valori di riferimento la creazione di cibi sani, impegnandosi al meglio per limitare gli sprechi e l’utilizzo di materie prime il più possibile sostenibili.
Le lezioni possono essere svolte in: “Francese, Inglese, Spagnolo, Tedesco, Portoghese, Rumeno, Italiano”
Consultate nostre recensioni su Tripadvisor.com!
Italo-Tedesco. Lingue parlate: Italiano, Tedesco, Francese, Spagnolo, Inglese.
“L’alta cucina non è una cosa per pavidi: bisogna avere immaginazione, essere temerari, tentare anche l’impossibile e non permettere a nessuno di porvi dei limiti solo perché siete quello che siete, il vostro unico limite sia il vostro cuore.”
Auguste Gusteau
“Life is a combination of magic and pasta. ” Federico Fellini